Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bianca & Bianca con la gonna rossa per Verdi

C_2_box_72056_upiFoto1F

Bianca in rosso… che bella coincidenza! Oltretutto sono due…
Bianca Balti e Bianca Atzei hanno scelto un outfit che non passa inosservato: la stessa gonna color rubino in taffetà a balze, corta davanti e lunga dietro di OVS. Non solo moda e glamour: l’intento è la valorizzazione del patrimonio italiano. Si tratta infatti di un capo della collezione ARTS OF ITALY che, giunta alla terza edizione, quest’anno è dedicata al “bel canto”.
Ha stupito il pubblico di Venezia l’inedita coppia Bianca Balti – Elio (di Elio e le Storie Tese), con un look – ricercato ma attualissimo – ispirato a “La Traviata” di Giuseppe Verdi. La stessa gonna della Balti, ma abbinata ad una tshirt che grida “Amami”, l’ha postata Bianca Balti, sottolineando la fusione tra musica, teatro e opere liriche. I vip che hanno sposato questo progetto sono molti: tra loro anche Giovanni Caccamo e Francesca Michielin. Tutti a posare con outfit contemporanei, ma ispirati all’opera.
La collezione omaggia cinque importanti opere liriche italiane: Anna Bolena di Gaetano Donizetti, I Capuleti e I Montecchi di Vincenzo Bellini, La Cenerentola di Gioacchino Rossini, Madama Butterfly di Giacomo Puccini, La Traviata di Giuseppe Verdi. Gli outfit, ispirati ai classici abiti del periodo storico d’appartenenza dell’opera, sono rivisitati in chiave attuale e sexy. Le t-shirt, ad esempio, riportano frasi tratte dalle Arie più celebri delle opere. L’avreste mai detto che “Amami” sulla maglia di Bianca Atzei è una “trovata” di Giuseppe Verdi?

Bianca & Bianca con la gonna rossa per Verdiultima modifica: 2018-09-14T00:21:39+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment